Guida Genshin Impact: Elenco completo delle posizioni dei libri di Natlan

L’ultima patch 5.0 di Genshin Impact ha introdotto una nuova collezione di libri di Natlan che gli avventurieri possono scoprire mentre attraversano i paesaggi infuocati della Terra di Pyro. Questi tomi unici sono nascosti in tutta la Nation of War, offrendo spunti di tradizione su Natlan, proprio come gli oggetti da collezione che si trovano in altre regioni di Teyvat.

Questa guida descriverà nel dettaglio tutti i libri di Natlan disponibili per la raccolta durante l’attuale aggiornamento Genshin Impact 5.0.

Posizioni dei libri di Natlan in Genshin Impact

1) Il Signore del Vulcano e gli Spilli Ombra

Il Signore del Vulcano e gli Spilli Ombra (Immagine tramite HoYoverse)

Per recuperare The Volcano Lord e gli Shadow Pins , inizia dal punto di teletrasporto Children of Echoes. Procedi oltre il ponte e sali le scale alla tua destra. Fai un’altra svolta a destra e il primo Natlan Book sarà situato su un tavolo accanto alle scale, adiacente a Pacal, il capo della tribù.

2) Registrazioni di Hanan Pacha (1-3)

Registrazioni di Hanan Pacha 1 (Immagine tramite HoYoverse)

Poi, teletrasportati al Waypoint Scions of Canopy per trovare i Records of Hanan Pacha . Continua dritto fino a raggiungere un bivio; prendi il sentiero di sinistra dove vedrai il primo libro appoggiato su una scatola, che luccica leggermente.

Registrazioni di Hanan Pacha 2 (Immagine tramite HoYoverse)

Per il secondo volume, prendi la rampa a sinistra nel mercato Scions of Canopy (attraverso il cancello accanto alla rampa che conduce alla reputazione della tribù). Gira a sinistra e troverai il libro in cima a una scatola accanto al PNG, Amauta .

Registrazioni di Hanan Pacha 3 (Immagine tramite HoYoverse)

Per raccogliere il terzo libro, teletrasportati allo Stadio della Fiamma Sacra. Prima del cancello, gira a sinistra e segui il sentiero finché non incontri una breve scalinata. Scendi le scale e gira a sinistra, continuando fino a raggiungere una bancarella che espone varie maschere, dove troverai la terza parte dei Registri di Hanan Pacha.

3) Mawe e Monetoo (1-3)

Maawe e Monetoo 1 (Immagine tramite HoYoverse)

Teletrasportati al waypoint a nord di People of the Springs. Scendi lungo il sentiero, gira a destra al primo bivio e poi a sinistra al successivo. Scoprirai il primo libro di Maawe e Monetoo appoggiato su una pila di scatole.

Maawe e Monetoo 2 (Immagine tramite HoYoverse)

Poi prosegui dritto verso la grande capanna, poi segui il sentiero a sinistra per raggiungere il punto designato dove si trova il secondo volume, su una pila di scatole sotto le scale.

Maawe e Monetoo 3 (Immagine tramite HoYoverse)

Per il terzo libro, torna allo Stadio della Fiamma Sacra e gira a destra. Qui, troverai il libro accanto a una piscina piena di Sauri, accanto a una bancarella che offre vari copricapi.

4) La storia di Qoyllor e Ukuku

La storia di Qoyllor e Ukuku (Immagine via HoYoverse)

Per ottenere questo Natlan Book in Genshin Impact 5.0, teletrasportati al waypoint situato a nord-est dell’Ancestral Temple. Avvicinati all’area designata e conversa con l’NPC per ricevere The Tale of Qoyllor and Ukuku.

Questo articolo verrà aggiornato man mano che verranno scoperti nuovi libri su Natlan nel corso della patch 5.0 in corso.